Vai al contenuto
Home » Eleonora Giorgi operata per un tumore. Ecco quali sono le sue condizioni

Eleonora Giorgi operata per un tumore. Ecco quali sono le sue condizioni

La nota e amatissima attrice Eleonora Giorgi è stata sottoposta oggi a un intervento chirurgico per un tumore al pancreas. La Giorgi aveva annunciato nei giorni scorsi, ospite da Silvia Toffanin al programma Verissimo, che si sarebbe dovuta sottoporre a un’operazione. Un intervento programmato per un di cui soffre da tempo. La diva del cinema italiano non aveva nascosto la sua preoccupazione. Ora sono i suoi figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, ad aggiornarci sulle sue condizioni. (continua dopo la foto)

“Ho avuto la fortuna nella vita di non conoscere quasi gli ospedali. Ora ho questa super-operazione, ringrazio Dio, i medici e la scienza che l’hanno resa possibile, aveva detto l’attrice in collegamento con Silvia Toffanin. La Giorgi aveva spiegato di aver iniziato la chemioterapia: “Il mio corpo ha reagito bene e quel maledetto tumore si è un po’ necrotizzato ed è meno reattivo. È un po’ intontito e alle corde. Ci dobbiamo sbrigare e toglierlo. In italia su questo tipo di operazioni abbiamo risultati molto alti. E sono felice che sia possibile. Ci vorrà tempo e ci vorrà pazienza dopo l’operazione, ma i medici hanno detto che recupererò”. (continua dopo la foto)

“Hanno operato mamma”, hanno riferito ora i figli a intervento avvenuto. “È andata bene! Grazie a tutti per l’affetto e per la vicinanza”. I due ragazzi nati da due compagni diversi, dunque, hanno voluto rassicurare i tanti fan della diva del cinema. Poche parole che però hanno rincuorato tutti. Ora aspettiamo di conoscere il decorso post operatorio, augurando all’attrice un pronto recupero.

potrebbe interessarti anche https://notiziadelgiorno.com/il-lato-oscuro-di-coca-cola-e-non-solo-angosciante-reportage-del-nyt-sullindustria-dello-zucchero-video/