Immaginate di essere un viaggiatore che va tranquillamente a prendere il suo treno. Presso la Stazione Termini, il principale scalo ferroviario di Roma. Quando al’improvviso, sui monitor, appare una scritta apparentemente senza senso. E sicuramente minacciosa: “Siete Insetti”. E’ quanto è accaduto questa mattina, quando alcuni passeggeri, visto anche il particolare momento che stiamo vivendo, si sono spaventati nel vedere spuntare quelle due parole un po’ ovunque. Alcuni hanno temuto un attacco hacker, se non una sorta di avvertimento. Di questi tempi non si sa mai. (continua dopo la foto)
Per fortuna, in un fugace passaggio è apparso anche il logo di Netflix. Riportando tutti alla calma. Il fatto che la scritta fosse collegata in qualche modo alla nota Tv satellitare ha tranquillizzato gli animi. Le Ferrovie dello Stato hanno in seguito spiegato che si sarebbe trattato di una prova di pubblicità per il circuito Grandi Stazioni. Probabilmente la scritta intendeva pubblicizzare la serie televisiva di carattere fantascientifico “Il Problema dei 3 Corpi”, in uscita proprio in questi giorni. E di sicuro i produttori sono riusciti aa attirare l’attenzione, anche se non si sa quanto volontariamente.
potrebbe interessarti anche https://notiziadelgiorno.com/lutto-nello-spettacolo-addio-al-celebre-harry-dellispettore-derrick-e-stato-uno-dei-personaggi-piu-amati/