Vai al contenuto
Home » Giletti torna alla Rai dopo 7 anni. “Ecco cosa farà”. Le prime indiscrezioni

Giletti torna alla Rai dopo 7 anni. “Ecco cosa farà”. Le prime indiscrezioni

Non è mai stato un personaggio “facile” e le sue trasmissioni hanno sempre fatto discutere. E’ un volto molto amato ma spesso è stato al centro di polemiche: questo è il destino di molti personaggi pubblici dotati, come nel caso di Massimo Giletti, di un carattere forte. Oggi, dopo 7 anni di “esilio” e la lunga esperienza con La7 di Cairo, il popolare conduttore torna ufficialmente alla Rai, e sta mettendo insieme una sua squadra di giornalisti e di autori. Si parla già di un programma per la prossima stagione, forse sulla Rete Ammiraglia, magari la domenica pomeriggio. Ma sono solo rumors, ancora non ci sono certezze. (continua dopo la foto)

“Siamo molto soddisfatti”, hanno dichiarato in una nota l’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi, “di accogliere uno dei volti più influenti della televisione italiana. Bentornato, Massimo, in quella che è stata per tanti anni la tua casa”. Il ritorno era peraltro atteso, dopo che il conduttore aveva presentato “La Tv fa 70” in occasione del Festival di Sanremo. Ora aspettiamo di conoscere i nuovi progetti editoriali di Giletti, che si preannunciano come al solito molto interessanti.

potrebbe interessarti anche https://notiziadelgiorno.com/migliori-citta-europee-sorpresa-per-litalia-chi-si-piazza-al-quarto-posto-e-la-classifica-completa-delle-italiane/