Vai al contenuto
Home » “Mio marito ha regalato soldi e scarpe a una modella che non esiste!”. Influencer create con le AI, trappola acchiappa gonzi (VIDEO)

“Mio marito ha regalato soldi e scarpe a una modella che non esiste!”. Influencer create con le AI, trappola acchiappa gonzi (VIDEO)

Pensate davvero che le Intelligenze Artificiali siano solo macchine e che non influenzeranno la vostra vita? Siete proprio sicuri? Di certo non la pensa più così una giovane donna che ha raccontato la sua storia a Reddit. Perché il suo matrimonio rischia di andare in pezzi per colpa di Sofia Lopez. Una modella stupenda e affascinante, molto disponibile con chi la contatta online, che si presenta in abiti succinti all’interno di un servizio di sexting. E che ha un solo difetto: non esiste. E’ stata creata con le AI. Ma molti uomini, di fronte alla bellezza “perfetta” di queste influencer virtuali, perdono letteralmente la testa. A quanto pare sono in migliaia a essere sedotti e a non capire di stare parlando con un’intelligenza artificiale. (continua dopo la foto)

E’ il caso del marito della ragazza in questione. Che dopo aver scoperto il “tradimento” lo ha cacciato di casa. “Mio marito”, ha raccontato la sfortunata protagonista di questa storia quasi incredibile, “ha speso circa 9000 Dollari in regali e altri servizi a Sofia Lopez”. L’uomo ha regalato alla “modella” persino lingerie e delle scarpe! Questo è l’aspetto comico della vicenda. Ma dietro a questa storia, c’è un giro di soldi che i più non immaginano. “Avevamo un matrimonio adorabile”, ha spiegato la moglie delusa. “Stiamo insieme da sei anni, abbiamo comprato casa assieme. Ci amiamo molto, flirtiamo, siamo intimi. Ma una settimana fa ho visto sul suo telefono una email con la ricevuta di pagamento di un regalo da 500 dollari su un sito Web”. Così la donna ha scoperto che il consorte “aveva parlato con questa Sofia per quasi quattro mesi”. (continua dopo il video)

<>

“Riceveva tantissime foto sexy da lei, la chiamava per ore e ore, le ha fatto grandi regali tipo scarpe e lingerie”. La ragazza è stranita. Il marito sostiene che fosse solo un gioco. Ma intanto ha speso in doni a Sofia Lopez 9000 dollari. Ma quello con una AI può essere considerato un tradimento? “Non so neanche cosa dire alle nostre famiglie nel caso divorziassimo”, conclude la ragazza. Il suo caso non sembra essere nemmeno tanto isolato. Basti pensare che la più famosa fra le influencer create con le AI, Aitana Lopez, riceve 1000 dollari per ogni pubblicità in cui appare e guadagna, ogni mese, circa 10.000 dollari. Che ovviamente finiscono nelle tasche di chi l’ha creata. Una vera e propria trappola acchiappa gonzi. E intanto le AI, passo dopo passo, sono sempre più presenti nella nostra realtà quotidiana. La domanda è: quale futuro ci aspetta, se non potremo più distinguere il vero dal falso?

potrebbe interessarti anche https://notiziadelgiorno.com/ultimora-presunto-terrorista-con-esplosivi-prende-ostaggi-in-olanda-cosa-sta-succedendo-video/