Vai al contenuto
Home » Chat fra mamme horror: urla, insulti e botte davanti ai figli all’asilo. E scattano le denunce… (VIDEO)

Chat fra mamme horror: urla, insulti e botte davanti ai figli all’asilo. E scattano le denunce… (VIDEO)

Si sa che le chat di classe fra mamme (e a volte anche padri, che però se possono si tengono lontani) sono un terreno minato. Uno dei luoghi più pericolosi che si possano frequentare sulle App di messaggistica. Oddio, non sempre. Ma le discussioni, spesso surreali, che si creano in quegli ambiti ristretti e scivolosi possono sfociare in discussioni feroci. Basta un astuccio perso da un figlio per provocare velate accuse di furto. Una normale lite fra bambini può provocare accuse e propositi di vendetta. In molti ci sono passati, dite la verità… A Scampia, però, le mamme di un asilo (!) locale hanno veramente esagerato. Tanto che per dividerle, alla fine, sono dovuti intervenire i Carabinieri. (continua dopo la foto)

L’incredbile epilogo si è originato perché una mamma ha deciso, arbitrariamente, di cambiare il giorno per la sua partecipazione alle attività dei bambini all’asilo. Una possibilità che viene offerta a tutti i genitori, purché siano rispettati i turni. La madre poco disciplinata non ha chiesto un parere agli altri genitori. Ma ha solo comunicato la sua inappellabile decisione sul gruppo di classe presente su Whatsapp. Sono volati insulti sempre più pesanti e la situazione è degenerata. Tanto da decidere di affrontare la questione di persona proprio fuori dall’asilo. Due mamme hanno cominciato a darsele di santa ragione, altre sono arrivate a dare manforte. E dopo un po’, sette di loro hanno cominciato a prendersi selvaggiamente a botte a pochi passi dai loro bambini. (continua dopo il video)

<>

Una scena allucinante, al punto di spingere qualcuno a chiamare i Carabinieri di Scampia per mettere fine a quella scena horror. La sede dei Carabinieri, per colmo di ironia, si trova proprio di fronte all’asilo. Così, all’arrivo dei militari, le sette combattenti hanno pensato bene di darsi alla fuga. Purtroppo per loro, l’indegna gazzarra è stata ripresa dalle telecamere di un’attività commerciale che si trova lì vicino. Immagini chiare, che hanno permesso di individuare le colpevoli. E ora tutte e sette sono state denunciate per rissa. Galeotta fu la chat delle mamme. Uno dei luoghi più pericolosi da frequentare, lo sanno tutti.

potrebbe interessarti anche https://notiziadelgiorno.com/giovanni-allevi-novita-sulla-sua-salute-ho-dovuto-fare-un-viaggio-allinferno-la-commovente-testimonianza-video/