Vai al contenuto
Home » Va su Onlyfans, la scuola la caccia. Samantha finisce a Le Iene e lei si giustifica così (VIDEO)

Va su Onlyfans, la scuola la caccia. Samantha finisce a Le Iene e lei si giustifica così (VIDEO)

Samantha Delneri Onlyfans

È una brutta vicenda quella che riguarda Samantha Delneri, da qualunque prospettiva la si voglia guardare. Quella diretta è che la ragazza è stata cacciata dal liceo perché iscritta su OnlyFans. E questo è il motivo di tanto clamore. L’altra prospettiva da cui si dovrebbe guardare la storia, comunque, è quella del come e perché una ragazza oggigiorno decida di lavorare su Onlyfans per fare qualche soldo. Per chi non lo sapesse Only Fans è un social con contenuti per adulti. Samantha ha 19 anni ed è di Udine, dal 2022, anno in cui ha compiuto 18 anni, ha deciso di sbarcare sulla piattaforma in cui vengono venduti foto e video intimi a pagamento. “Mi ha sempre incuriosito quel mondo. Fortunatamente ho avuto una persona che ha saputo darmi buoni consigli, su come fare le foto, come rispondere alle persone, sulle pose. Quando ho postato la prima foto, è arrivata un bel po’ di gente, non me l’aspettavo. Duemila persone in un mesetto”, racconta Samantha ai microfoni de “Le Iene” nella puntata del 28 febbraio scorso. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Record tumori nei giovani. L’allarme sul New York Times: i dati choc e le cause… Cosa rivela lo studio internazionale

Samantha Delneri Onlyfans

Con questa attività, dice Samantha, riesce ad aiutare i genitori a pagare il mutuo. Poi, però, è arrivata la cacciata da scuola. Non se l’aspettava, era rappresentante di classe e aveva la media del 7,5-8. “Mi convoca il preside nel suo ufficio e mi dice: ‘Non voglio avere all’interno della mia scuola un individuo che fa una vendita del proprio corpo’. Ci sono rimasta male, ho iniziato a piangere” racconta. La ragazza è tornata a parlare con il preside una seconda volta, accompagnata dalla madre, e con un registratore, ma l’uomo non ha cambiato idee ritenendo il suo comportamento “completamente disetico”. L’allontanamento da scuola è arrivato tramite mail nella quale, secondo il racconto della studentessa, non si specifica neanche il motivo. Ma non è finita qui. “Se avessi pagato 3000 o 4000 euro in più, mi avrebbe fatto passare dalla scuola paritaria a quella da privatista. Pagando, quindi, non sono più una poco di buono”, aggiunge la ragazza nella sua intervista al programma di Italia 1. (Continua a leggere dopo il video)

Intercettato da Alice Martinelli, autrice del servizio, il preside della scuola ha continuato a ribadire la propria posizione nei confronti di Samantha, raccontando di averla allontanata perché aveva girato dei contenuti all’interno della scuola stessa. La ragazza, però, ha assicurato di non aver mai fatto alcuna foto o video per OnlyFans tra le mura della scuola, ma di aver girato un video che ha poi pubblicato su TikTok. Come ha raccontato un’intervista al programma radiofonico “La Zanzara”, adesso lei e la sua famiglia si sono rivolti a un legale.

Ti potrebbe interessare anche: Putin attacca l’Europa: “Ingannano i loro cittadini.” L’accusa dello zar: “Vogliono i vostri soldi”